Il laser odontoiatrico Wiser

Velocità di trattamento e guarigione

Il nostro laser odontoiatrico Wiser permette trattamenti più veloci, tempi di guarigione più rapidi, interventi esangui, meno anestetici, meno dolore. Con il diodo laser odontoiatrico Wiser, oggi è possibile mantenerle tutte, rivoluzionando nel concreto la qualità della cura, a partire dalla persona.

Benefici e vantaggi

Rispetto alle tecniche tradizionali, i benefici di questa tecnica non passano inosservati: questo laser odontoiatrico è così tollerabile da rendere superfluo l’utilizzo di anestetici nella maggior parte degli interventi. Per i bambini e i pazienti più difficili è una vera rivoluzione.

Tranquillità e sicurezza

Con questo laser andare dal dentista non sarà più una tragedia. Il suo più grande pregio, infatti, è la simpatia. Con questo laser il paziente si sente più sicuro, tranquillo e l’intervento fila liscio, senza complicazioni. Questo laser è veloce, preciso e instancabile: proprio come il migliore degli assistenti. Paziente in arrivo? State sereni. Ci pensa il laser odontoiatrico Wiser.

Tecnologia all’avanguardia

Il segreto è tutto nella tecnologia: questo è un laser chirurgico studiato per gestire come mai prima d’ora trattamenti di endodonzia, parodontologia, chirurgia dei tessuti molli, terapia, biostimolazione e sbiancamento.