Il nuovo laser odontoiatrico Wiser

COME FUNZIONA IL LASER?

Il Laser è un dispositivo che emette un raggio di luce, genera una grande energia ed effetti benefici sui tessuti del cavo orale; è dunque perfetto per trattamenti odontoiatrici complessi e soprattutto per la cura dei più piccoli. Se volete sicurezza, chiedete il Laser!

QUALI VANTAGGI OFFRE IL LASER IN ODONTOIATRIA?

L’elevato comfort, la precisione, l’assenza di sanguinamente e l’effetto battericida. Fastidio e dolore passano in poche ore. Il Laser, uno strumento perfetto per qualsiasi trattamento dentale.

IL LASER PUÒ SOSTITUIRE IL TRAPANO?

Si, l’assenza di anestesia, la mancanza di vibrazioni, l’azione positiva sui tessuti, la dolce irradiazione e l’azione selettiva ne fanno oggi lo strumento più efficace nel trattamento delle carie, e non solo.

IL LASER FA MALE? È SICURO?

La rimozione efficace della carie, l’azione di sterilizzazione, la selettività dei tessuti, le proprietà antalgiche ed antiinfiammatorie fanno sì che il laser non sia solo un sorpasso alle tecniche tradizionali, ma sia la vera realtà a cui affidarsi. Il Laser non si sente ma si vede!

IL TRATTAMENTO LASER QUANTO INCIDE SUL COSTO?

La grande soddisfazione è regalata dal prezzo, un risparmio importante, non solo nel dolore fisico, ma anche nel vostro budget. Il tempo è denaro…prezzi competitivi, un risparmio economico post-operatorio in medicinali, tempi di convalescenza più rapidi, queste sono le premesse per scegliere il Laser.

ORA È IL MOMENTO DI CREDERCI

Trattamenti più veloci, tempi di guarigione più rapidi, interventi esangui, meno anestetici, meno dolore: adesso, per la cura del paziente, queste sono le promesse da fare nello studio dentistico perfetto. Fidatevi! Provate il futuro per dimenticare il passato.