Il nostro studio dentistico utilizza 3Shape, un nuovo sistema di tecnologia computerizzata che permette di cambiare l’odontoiatria in tutto il mondo sviluppando innovazioni che forniscono cure dentistiche superiori per i pazienti.

Gli scanner di impronte sono un investimento affidabile per il futuro

Si prevede che la scansione di impronte diverrà il metodo standard di scansione 3D. Tutti gli scanner dentali 3Shape includono la scansione adattativa di impronte, consentendo ai laboratori una presa di impronte precisa ed efficace e garantiscono un investimento affidabile per il futuro.

Precisione di scansione affidabile

3Shape misura e documenta la precisione di scansione in base allo standard ISO 12836 e ad oggetti di barre su impianto dedicati alla convalida. Utilizza inoltre un sistema CAD/CAM di elevata qualità e 3Shape è approvato dalla FDA, sviluppato in base agli standard ISO e riconosciuto da Red Dot.

Ulteriori miglioramenti della scansione

La pre-rotazione della scansione del modello permetterà di accelerare il posizionamento del punto di annotazione fino ad un solo clic per dente. Il sistema rileverà automaticamente i casi con un’emiarcata e non è più importante quale modello è posto al di sopra quando si esegue la scansione del bite.

Utilizzi multipli

3Shape è particolarmente consigliato per la sistemazione / progettazione di:

  • Corone e ponti
  • Scheletrati
  • Protesi totali